Ultim’ora. Malore mentre era alla guida: 61enne si accosta e muore

Erano appena passate le sette del mattino quando il 61enne, colto da un malore improvviso, è riuscito ad accostare la macchina.

Un tragico evento ha avuto luogo lungo l’autostrada A16 Napoli-Canosa, in direzione Bari, vicino al casello di Grottaminarda in provincia di Avellino. Un uomo di 61 anni, residente ad Apice, Benevento, è stato colpito da un malore improvviso mentre era alla guida del suo veicolo.

Erano appena passate le sette del mattino quando il 61enne, colto da un malore improvviso, è riuscito a malapena ad accostare la macchina sulla corsia di emergenza. Tuttavia, ha perso il controllo del mezzo, che ha terminato la sua corsa contro il muro di contenimento. Il forte impatto ha subito attirato l’attenzione degli automobilisti di passaggio, che hanno chiamato prontamente i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Nonostante i rapidi tentativi di rianimarlo, non è stato possibile salvargli la vita. I soccorritori hanno cercato disperatamente di rianimarlo, ma il malore è stato fatale.