Angri. Massimo Sorrentino: “dialogo aperto con tutte le forze politiche per il futuro della città”
Massimo Sorrentino, attuale Presidente del Consiglio Comunale di Angri, e riferimento della civica Grande Angri, ha comunicato la sua disponibilità a dialogare con tutte le forze politiche per affrontare le questioni fondamentali riguardanti il futuro della città.
Il messaggio di Sorrentino
“Sono aperto al dialogo con tutte le forze politiche, per discutere su questioni fondamentali che riguardano il futuro della nostra città, dalle politiche sociali a quelle ambientali fino all’urbanistica. Credo fermamente che, indipendentemente dalle appartenenze politiche, possa essere possibile trovare una sintesi importante e soluzioni condivise per migliorare la vivibilità del nostro paese, anche sotto forma del civismo moderato a cui mi ispiro, senza vincoli di appartenenza ideologica” dice Sorrentino alla nostra testata.
L’apertura
Questa apertura al dialogo riflette l’approccio civico moderato di Sorrentino, che da sempre ispira il suo impegno politico. Il Presidente del Consiglio Comunale, infatti, si sta facendo portavoce con i vari gruppi politici, anche quelli in via di costituzione, in vista delle prossime elezioni amministrative.
L’obiettivo è quello trovare una sintesi che possa garantire un futuro di stabilità amministrativa e di buon governo per la città. È fondamentale per Sorrentino: “discutere di eventuali punti comuni, dimostrando così una volontà di cooperazione e di unità di intenti e di obiettivi che siano principalmente caratterizzati dall’interesse del bene comune”.