Angri. Gianluca Giordano: “riportiamo la politica in città”
Gianluca Giordano, ex consigliere comunale ed ex presidente dell’assise cittadina di Angri, annuncia un nuovo impegno politico in vista delle elezioni amministrative del 2026. Giordano, insieme a un gruppo di amici tra cui Danilo Avagnano, Nordino Fiorelli, Pasquale Annarumma e Massimo Sorrentino, tutti con esperienza pregressa in consiglio comunale, hanno iniziato a pianificare una strategia di lungo termine orientata al civismo.
Un passo indietro nel tempo
Giordano ha analizzato criticamente la storia politica di Angri degli ultimi vent’anni, esprimendo riserve sulle amministrazioni che si sono succedute. Ha evidenziato l’importanza di un approccio nuovo e civico per il futuro della città.
La questione sicurezza
Giordano si è anche soffermato sull’emergenza sicurezza, un problema che non solo affligge Angri ma anche l’intero territorio dell’agro nocerino e, in generale, la regione. Sicuramente la questione sicurezza sarà un tema centrale nella prossima campagna elettorale, riflettendo le preoccupazioni dei cittadini e l’urgenza di trovare soluzioni decise.
Il servizio è di Tiziana Zurro