Baronissi – Nella magica cornice del Museo FRaC Baronissi, grazie all’Associazione Culturale Tutti Suonati, prenderà vita il secondo appuntamento musicale della rassegna Visionnaire24. Narrazioni tra cinema, documentario e teatro. L’evento, Bentrovata perdizione, si terrà mercoledì 7 agosto alle ore 20:30 nella suggestiva Terrazza degli Aranci del Museo FRaC Baronissi.
L’incontro-concerto vedrà la partecipazione del progetto Tartaglia Aneuro, guidato dal chitarrista, cantante e compositore Andrea Tartaglia. La serata sarà condotta da Gino Aveta.
Visionnaire24: Tartaglia Aneuro, il progetto del cantautore Andrea Tartaglia
Nato nel 2012, il progetto Tartaglia Aneuro si distingue per la sua poliedricità e per le numerose collaborazioni con artisti del calibro di Daniele Sepe, 99 Posse, Jovine, e molti altri. Con centinaia di concerti all’attivo sia in Italia che all’estero, la band ha recentemente pubblicato il suo ultimo album “Dove voglio Stare” con Full Heads Record.
L’evento è gratuito e, come la Rassegna Visionnaire24, gode della collaborazione di Canoneinverso Officina di idee e del Patrocinio morale dell’Associazione Roberto Rossellini.