Monti Lattari. Operazione ampio raggio e controlli dei Carabinieri

Gli interventi rientrano in un più ampio programma di monitoraggio e prevenzione sul territorio per garantire il rispetto delle leggi e la sicurezza

Carabinieri - Agro24
Carabinieri - Agro24
Monti Lattari. Operazione ampio raggio e controlli dei Carabinieri

Ieri, i Carabinieri hanno effettuato una serie di controlli sul territorio, fermando due giovani di Torre del Greco e Gragnano, trovati in possesso di droga. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti. Nel corso dei controlli, è stato denunciato un 23enne di Sant’Antonio Abate, sorpreso alla guida di un’auto senza mai aver conseguito la patente.

Fermato un giovane automobilista

Sempre nell’ambito delle verifiche stradali, un 32enne di Frattamaggiore è stato fermato alla guida nonostante la sua patente fosse stata sospesa. Gli esami hanno rivelato un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge, motivo per cui è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Chiosco sequestrato

I controlli si sono estesi anche alle attività commerciali dell’area stabiese. A Pimonte, il titolare di un chiosco di bibite e snack è stato denunciato per abusi edilizi e violazioni delle norme ambientali e paesaggistiche. L’attività, priva di qualsiasi autorizzazione, è stata sequestrata dai carabinieri. Questi interventi rientrano in un più ampio programma di monitoraggio e prevenzione sul territorio per garantire il rispetto delle leggi e la sicurezza dei cittadini.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.