Casoria – Un episodio di violenza ha scosso la serata di ieri in via Principe di Piemonte, dove un gruppo di ragazzini ha tentato una rapina a bordo di un autobus della linea Napoli-Caivano, gestita dalla società Air Campania.
La vicenda
Secondo una prima ricostruzione fornita dai carabinieri della compagnia di Casoria, i giovani, di cui non è ancora stato determinato il numero esatto, sono saliti sul mezzo a Napoli. Durante il tragitto, giunti all’altezza di Casoria, avrebbero cercato di rapinare una passeggera, colpendola violentemente al volto.
Dopo l’aggressione, i responsabili sono fuggiti, danneggiando le porte centrali dell’autobus per facilitare la loro fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare i colpevoli e ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.
L’autista del bus, visibilmente scosso, ha collaborato con le forze dell’ordine fornendo dettagli utili all’inchiesta. La passeggera ferita è stata soccorsa, ma non si hanno ancora notizie precise sulle sue condizioni.
Fonte Edizioni Caserta