Casa Sanremo OFF a Palinuro: 4 serate di cultura e musica con “Dialoghi Mediterranei”

L'evento si terrà il 7, 26, 27 e 28 settembre 2024 nell'ambito del programma Dialoghi Mediterranei

Palinuro ospiterà quattro serate dedicate alla cultura e alla musica con Casa Sanremo OFF, spin-off del celebre evento legato al Festival di Sanremo. Organizzato dal Consorzio Gruppo Eventi in collaborazione con il Comune di Centola, l’evento si svolgerà il 7, 26, 27 e 28 settembre 2024 nell’ambito del programma Dialoghi Mediterranei.

Piazza Virgilio farà da sfondo agli incontri con figure di spicco del panorama culturale e musicale italiano, tra cui Claudio Cecchetto, Pippo Balestrieri, Pino Aprile, Fabio Concato e Simona Molinari. Le serate offriranno momenti di dialogo e performance live, con l’obiettivo di celebrare l’arte in tutte le sue forme.

Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, ha sottolineato l’importanza di Casa Sanremo OFF per riscoprire la potenza della parola, soprattutto per le nuove generazioni. Il Sindaco di Centola, Rosario Pirrone, ha espresso orgoglio per l’iniziativa, considerandola un’opportunità per promuovere il territorio attraverso la cultura e lo spettacolo.

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.