Arrestato un giovane di Nocera Inferiore per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno tratto in arresto un 20enne di Nocera Inferiore con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un’operazione di controllo del territorio la sera del 15 settembre a Roccapiemonte, in provincia di Salerno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno tratto in arresto un 20enne di Nocera Inferiore con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un servizio volto alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga nella zona. Durante una perquisizione effettuata sul giovane, i militari hanno rinvenuto un quantitativo di sostanze stupefacenti già suddiviso in dosi, pronte probabilmente per essere distribuite.

In particolare, sono state sequestrate 63 dosi di crack per un peso lordo di 10,48 grammi, 0,55 grammi di hashish e 9,20 grammi di marijuana.

Oltre alle droghe, i Carabinieri hanno trovato un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, elementi che hanno rafforzato l’ipotesi di attività di spaccio.

Raffaele Parlati