Diego Migliaccio e Deborah Limone riportano la passione per le danze caraibiche a Battipaglia

Il 24 e il 26 settembre, presso la palestra Azzurro Life di Battipaglia, saranno organizzate due serate di prove gratuite

Con l’inizio della nuova stagione, la scuola di ballo “Salsa Y Dulzura”, fondata da Diego Migliaccio e Deborah Limone, si prepara a riaccendere la passione per le danze caraibiche in provincia di Salerno. Il 24 e il 26 settembre, presso la palestra Azzurro Life di Battipaglia, saranno organizzate due serate di prove gratuite per tutti coloro che vogliono scoprire o approfondire la salsa, la bachata, la rueda de casino e la kizomba.

Diego Migliaccio ha sottolineato i benefici fisici e psicologici di queste discipline: miglioramento della coordinazione, tono muscolare, riduzione dello stress e crescita della socialità. Oltre ai corsi classici, ci sarà una novità: il corso di bachata sensual, ispirato ai famosi ballerini Riccardo e Silvia.

La scuola e il sogno dei due ballerini

La scuola espanderà le sue attività anche in altre località della provincia, collaborando con palestre a Salerno, Mercato San Severino e Fisciano, per portare le danze caraibiche a un pubblico sempre più ampio.

Migliaccio ha infine esortato i nuovi appassionati a scegliere insegnanti qualificati e a lanciarsi in questo mondo con entusiasmo, sottolineando l’importanza di un ambiente serio e professionale.

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.