Sarno, l’appello di Raimondo Milone: “Un osservatorio permanente per l’ambiente”

L’osservatorio, secondo Milone, sarebbe un primo passo concreto per affrontare in modo strutturato i problemi ambientali di Sarno

Raimondo Milone - Agro24
Raimondo Milone - Agro24

A Sarno, torna al centro del dibattito la questione ambientale grazie all’appello di Raimondo Milone, ex consigliere comunale e rappresentante del gruppo “Sarno Liberi e Democratici”. Milone ha proposto l’istituzione di un osservatorio permanente per il monitoraggio quotidiano dell’ambiente, sottolineando l’importanza di una vigilanza costante sulla salubrità del territorio.

Le dichiarazioni di Milone

«Serve un monitoraggio giornaliero, affinché si tuteli la salubrità del nostro territorio», ha dichiarato Milone, criticando la tendenza a intraprendere iniziative ecologiche solo per moda o opportunità, senza un reale impegno. L’osservatorio, secondo Milone, sarebbe un primo passo concreto per affrontare in modo strutturato i problemi ambientali di Sarno, garantendo controlli puntuali e continui.

Fonte La Città

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.