64enne muore per una puntura d’insetto: inutili i soccorsi

La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell'Ospedale di Polla, dove saranno effettuati ulteriori esami per chiarire le cause della morte

Tragedia questa mattina a Petina, nel salernitano, dove un uomo di 64 anni ha perso la vita a seguito della puntura di un insetto. L’uomo si trovava in campagna quando è stato improvvisamente punto, sviluppando rapidamente un malessere che gli è stato fatale. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, gli operatori sanitari non sono riusciti a salvarlo. Il decesso è avvenuto prima del trasporto in ospedale.

La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’Ospedale di Polla, dove saranno effettuati ulteriori esami per chiarire le esatte cause della morte. Tra le ipotesi più probabili, si sospetta uno shock anafilattico in seguito alla puntura.

Il sindaco di Petina, Domenico D’Amato, ha espresso cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Villani: “Mi stringo al dolore della famiglia, della moglie, dei fratelli e delle figlie per la perdita dell’amico di una vita“.

Fonte Salerno Notizie

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.