Tragico incidente a Maiori: uomo perde la vita

Le sue condizioni sono apparse subito critiche e, nonostante i tentativi dei soccorritori, non è stato possibile salvargli la vita.

Nel tardo pomeriggio di oggi, si è verificato un grave incidente stradale lungo la Via Provinciale Nuova Chiunzi, a Maiori. Una Ducati Panigale 1299, si è schiantata contro un ciclomotore Piaggio Sì, parcheggiato sul lato destro della strada.

L’impatto è stato estremamente forte, l’anziano conducente del ciclomotore, originario di Cetara, è stato sbalzato prima contro la parete rocciosa e poi sull’asfalto, riportando ferite gravi. Le sue condizioni sono apparse subito critiche e, nonostante i tentativi dei soccorritori, non è stato possibile salvargli la vita. Anche il motociclista, un giovane di Corbara, ha riportato ferite ed è stato prontamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Castiglione di Ravello.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze del 118, mentre le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.