Droga e esplosivi in un bar: locale chiuso nel napoletano 

Due fratelli, soci del bar, sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciati per detenzione illegale di esplosivi

CASTELLAMMARE DI STABIA – Il Questore di Napoli, su proposta dei Carabinieri di Castellammare di Stabia, ha disposto la sospensione per 10 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, oltre alla chiusura dell’esercizio commerciale di vicinato, nei confronti di un bar della città.

Fuochi d’artificio illegali e marijuana trovati all’interno del locale

Il provvedimento arriva dopo un controllo avvenuto il primo agosto scorso, durante il quale i militari della Stazione locale hanno rinvenuto circa 60 grammi di marijuana nascosti all’interno del bar, insieme a materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, sotto la vetrina degli alimenti sono stati trovati tre artifizi pirotecnici.

Due fratelli, soci del bar, sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciati per detenzione illegale di esplosivi. La chiusura è stata decisa per prevenire rischi per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Fonte ANSA

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.