A Sant’Antonio Abate, grazie al dottor Danilo D’Arco sarà possibile effettuare la prima visita specialistica in maniera totalmente gratuita in diverse branche mediche sia per adulti che per bambini. Una grande iniziativa all’insegna della prevenzione e del benessere; tale progetto avrà durata annuale e partirà da oggi, 30 settembre.
Il comunicato di Ilaria Abagnale
Stamattina ho ricevuto il dott. Danilo D’Arco, posturologo del territorio, che ha voluto condividere anche con me il suo nascente progetto di prevenzione, con il quale renderà disponibile la prima visita specialistica gratuita in diverse branche mediche che interessano sia adulti che bambini.
L’iniziativa, che partirà oggi e avrà la durata di un intero anno, dà l’opportunità ai cittadini di qualsiasi età di sottoporsi non solo ad una, ma a più visite gratuite nei rispettivi ambiti della salute toccati dall’iniziativa e che si amplieranno nel corso dei mesi, coinvolgendo sempre più specialisti della salute.
Il suo centro medico riabilitativo, che troverete in via Casa Aniello 116/118 a Sant’Antonio Abate, è quindi già disponibile ad accogliere prenotazioni, ad informarvi sulle possibilità di consulenza in corso o future, e ad offrirvi la massima assistenza dei dottori che troverete in sede ad ogni appuntamento dedicato.
Come sempre, vi invito a dare priorità al vostro benessere psico-fisico aderendo al progetto, telefonando ai numeri 3406616670 o 081/19818615. E’ un’importante opportunità, non perdetela!