Risse in Villa Comunale di Pagani

Scontri tra gruppi locali e stranieri. Il primo cittadino Raffaele Maria De Prisco informa che sono stati attenzionati gli episodi alle forze dell’ordine.

Villa Comunale di Pagani

Il cuore verde del centro cittadino ritorna a essere luogo di liberi scontri tra gruppi locali e stranieri. Ad allarmare la situazione, è stato un proprietario di un esercizio commerciale che costeggia la Villa Comunale. Il commerciante è snervato dai ripetuti momenti di tensioni in villa, che denoterebbero scarsità di controlli. Proprio in questo spazio circolano alcune persone losche le quali fanno gruppo. «Non è certamente la prima volta che si creino tensioni in Villa Comunale, precisa  il cittadino paganese,  questa volta, però, sono stati ripetuti gli scontri sia nel fine settimana, sia a inizio settimana.

Villa Comunale di Pagani.

Sabato sera dopo mezzanotte – sottolinea il cittadino paganese –  c’è stata una violenta rissa in villa comunale tra un gruppo paganese e un altro gruppo di stranieri; lunedì si è ripresentata la colluttazione, ma questa volta hanno la peggio i paganesi.  Questi ieri sera  si sono vendicati, uno del gruppo avrebbe rotto delle bottiglie di vetro minacciando i presenti in villa, questi ultimi sono scappati via». Il sindaco del Comune di Pagani – Raffaele Maria De Prisco – spiega «che sono stati attenzionati gli episodi alle forze dell’ordine».