Drammatico incidente a Salerno, 22enne perde la vita

Sembra che il giovane motociclista stesse percorrendo una strada nota per le sue curve pericolose, quando si è verificato lo scontro frontale con una vettura.

valerio-pisapia

Un drammatico incidente ha colpito la comunità di Salerno. Valerio Pisapia, 22 anni, ha tragicamente perso la vita in seguito a un violento scontro tra la sua moto e un’auto, avvenuto in via Ostaglio, nella zona collinare di Giovi Altimari. Dalle prime ricostruzioni, sembra che il giovane motociclista stesse percorrendo una strada nota per le sue curve pericolose, quando si è verificato lo scontro frontale con una vettura. Le autorità stanno ancora indagando per chiarire i dettagli dell’incidente.

L’impatto è stato così forte da sbalzare il giovane sull’asfalto, causandogli gravi politraumi. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi del 118, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.