Eccellenze cavesi, il sindaco Servalli si congratula con i neolaureati

Cava celebra i giovani laureati italiani che hanno conseguito risultati di eccellenza

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha espresso le sue più sentite congratulazioni ai neo laureati cavesi Roberto Benito Sorrentino, Giorgia Bozzetto, Marialuisa Lamberti e Miriam Pagano, che sono stati premiati dalla “Fondazione Italia USA” presso la Camera dei Deputati.

Il prestigioso riconoscimento, assegnato nell’ambito del programma accademico delle Nazioni Unite “UNAI”, celebra i giovani laureati italiani che hanno conseguito risultati di eccellenza sia a livello accademico che professionale, con percorsi di studio in linea con gli interessi della Fondazione.

Le congratulazioni del sindaco Servalli

“Congratulazioni per i brillanti risultati ottenuti – ha dichiarato il Sindaco Servalli –. Questo premio è il giusto riconoscimento per l’impegno e i sacrifici fatti, un motivo di orgoglio per le famiglie e un esempio per tutti. Vi auguro una vita piena di successi. Ad maiora semper”.

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.