Eccellenze Campane, Fusillo Sangiliano alla 61° edizione del TTG Travel Experience di Rimini

Fusillo Sangiliano tra i protagonisti della TTG Travel Experience. Grande opportunità per le eccellenze campane

Dal 9 all’11 ottobre 2024, il Fusillo Sangiliano sarà tra i protagonisti della TTG Travel Experience, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al turismo, che si terrà presso il Quartiere Fieristico di Rimini.

La Regione Campania presenterà le sue eccellenze gastronomiche e culturali, con uno spazio dedicato nel suo stand dove il Fusillo Sangiliano spiccherà come simbolo dell’enogastronomia locale.

Fusillo Sangiliano, le eccellenze gastronomiche tradizionali nel mondo

Questo prodotto tipico, simbolo della tradizione culinaria campana, sarà a disposizione per degustazioni e incontri con buyer del settore turistico, sottolineando l’importanza della Food Experience come parte integrante dell’offerta turistica italiana. Il Fusillo Sangiliano rappresenta non solo una delizia per il palato, ma anche una testimonianza delle radici e della cultura del territorio.

Un’opportunità unica per far conoscere al mondo questo prodotto artigianale, frutto dell’impegno delle pastaie sangilianesi e nato da un progetto giovane ma ambizioso, pronto a conquistare il panorama internazionale grazie alla sua autenticità e qualità.

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.