Attori per caso, casting per il film “Santa Claus ‘Nzallanù 2”. Ecco quando

Dopo il successo di maggio, al Teatro Sociale Aldo Giuffrè di Battipaglia la compagnia Attori per Caso di nuovo in scena con un musical emozionante

Capaccio Paestum si prepara a ospitare il casting per il sequel del film “Santa Claus ‘Nzallanù”, che si terrà domenica 13 ottobre 2024, dalle ore 10:00 alle 13:00, presso la Casa Canonica di Capaccio Capoluogo.

Come partecipare ai casting

La produzione, curata dalla compagnia Attori per Caso, cerca attori e comparse di età compresa tra i 6 e gli 80 anni. Per partecipare, è necessario presentarsi con un documento di riconoscimento valido; i minorenni devono essere accompagnati da un genitore o rappresentante legale.

Le riprese di “Santa Claus ‘Nzallanù 2” inizieranno a fine ottobre e si svolgeranno nei suggestivi borghi del Cilento, con il patrocinio del Comune di Capaccio Paestum e il supporto delle associazioni locali “Capacciamm” ed “Hermes”. Il film, diretto da Lucio Ciotola e Luca Landi, promette di essere una commedia esilarante che mescola tradizione, modernità e umorismo. Il cast include nomi di spicco come Davide Marotta, Antonella Morea, Salvatore Misticone, Raffaella Di Caprio e Lello Pirone.

La trama

La trama si sviluppa intorno a un Babbo Natale “nzallanù”, ovvero bizzarro e fuori dagli schemi, originario non del Polo Nord, ma dei borghi cilentani. A minacciare la sua missione di portare gioia e regali ai bambini, l’arrivo dell’intelligenza artificiale, che rende il suo lavoro obsoleto. Tra risate, caos e situazioni comiche, il film esplorerà il conflitto tra tradizione e innovazione.

Per ulteriori informazioni sul casting, è possibile contattare il numero 347 8242982.

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.