Capaccio Paestum si prepara a ospitare il casting per il sequel del film “Santa Claus ‘Nzallanù”, che si terrà domenica 13 ottobre 2024, dalle ore 10:00 alle 13:00, presso la Casa Canonica di Capaccio Capoluogo.
Come partecipare ai casting
La produzione, curata dalla compagnia Attori per Caso, cerca attori e comparse di età compresa tra i 6 e gli 80 anni. Per partecipare, è necessario presentarsi con un documento di riconoscimento valido; i minorenni devono essere accompagnati da un genitore o rappresentante legale.
Le riprese di “Santa Claus ‘Nzallanù 2” inizieranno a fine ottobre e si svolgeranno nei suggestivi borghi del Cilento, con il patrocinio del Comune di Capaccio Paestum e il supporto delle associazioni locali “Capacciamm” ed “Hermes”. Il film, diretto da Lucio Ciotola e Luca Landi, promette di essere una commedia esilarante che mescola tradizione, modernità e umorismo. Il cast include nomi di spicco come Davide Marotta, Antonella Morea, Salvatore Misticone, Raffaella Di Caprio e Lello Pirone.
La trama
La trama si sviluppa intorno a un Babbo Natale “nzallanù”, ovvero bizzarro e fuori dagli schemi, originario non del Polo Nord, ma dei borghi cilentani. A minacciare la sua missione di portare gioia e regali ai bambini, l’arrivo dell’intelligenza artificiale, che rende il suo lavoro obsoleto. Tra risate, caos e situazioni comiche, il film esplorerà il conflitto tra tradizione e innovazione.
Per ulteriori informazioni sul casting, è possibile contattare il numero 347 8242982.