“Incontro alla Prefettura di Salerno: tabaccai e farmacie uniscono le forze contro la criminalità”

L'incontro ha avuto come obiettivo l'attuazione dei protocolli “antirapina”, sottoscritti per migliorare la sicurezza dei tabaccai e delle farmacie.

Oggi si è svolto un incontro significativo presso la Prefettura di Salerno tra il Prefetto Francesco Esposito, il Questore Giancarlo Conticchio, e il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Filippo Melchiorre, insieme a rappresentanti di Federazione Italiana Tabaccai e Federfarma.

L’incontro ha avuto come obiettivo l’attuazione dei protocolli “antirapina”, sottoscritti per migliorare la sicurezza dei tabaccai e delle farmacie.

Si è discusso dell’importanza di promuovere sistemi di sicurezza come video allarmi e pagamenti elettronici, e di instaurare un dialogo costante con le Forze di Polizia per affrontare i fenomeni criminali.

Questo primo incontro segna l’avvio di una serie di appuntamenti per garantire una maggiore protezione e una cultura della legalità nel territorio.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.