Sant’Antonio Abate si prepara a immergersi nell’atmosfera magica di Halloween. Dal 25 al 31 ottobre, sulle sponde del Rivo Marna, torna il tanto atteso Pumpkin Patch, il villaggio a tema dedicato alle zucche che, per il terzo anno consecutivo, incanterà grandi e piccini.
Organizzato dall’associazione “Insieme Oltre l’Autismo”, l’evento è un’occasione unica per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà. L’ingresso al Pumpkin Patch sarà gratuito, permettendo a tutti di immergersi in un’atmosfera autunnale e di scegliere la propria zucca ideale tra le tante varietà presenti.
Il post del Sindaco Ilaria Abagnale
Domani inaugurerà il secondo “Pumpkin Patch abatese”, il villaggio halloweeniano che per il terzo anno consecutivo sarà allestito sulle sponde del Rivo Marna, dal 25 al 31 ottobre!
Come per tutti i grandi campi ricoperti di zucche, l’associazione “Insieme Oltre l’Autismo” ha organizzato un’area a tema per le famiglie dove accedere gratuitamente per divertirsi alla ricerca della propria zucca ideale da decorare o intagliare e da portare a casa!
L’ingresso sarà gratuito, ma con l’acquisto di un ticket sarà possibile prendere parte ai laboratori tematici, all’area food e ai giochi all’aperto previsti per il weekend.
Sarà, quindi, anche quest’anno, una bella occasione per trascorrere una piacevole giornata e sperimentare l’emozione di realizzare la vostra originalissima “Jack O’Lantern”, coniugando nel frattempo il tema dell’ambiente con quello dell’inclusione e della valorizzazione del nostro patrimonio naturale.
Per maggiori informazioni, potete contattare gli organizzatori alla pagina dell’Associazione Insieme oltre l’autismo. Non mancate.