Arrestato Caposquadra dei Vigili del Fuoco a Benevento: in casa cocaina, marijuana e 337mila euro in contante

Sono stati trovati bilancini, un apparecchio per contare le banconote e vari barattoli utilizzati per la preparazione delle sostanze.

Un caposquadra dei vigili del fuoco di Benevento, S. G., 52 anni, è stato arrestato dai carabinieri durante un’operazione anti-droga.

In seguito a perquisizioni, i militari hanno sequestrato circa 290 grammi di cocaina, 190 grammi di marijuana e 337mila euro in contanti, oltre a materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata condotta grazie al nucleo cinofili dei carabinieri di Sarno, che hanno individuato movimenti sospetti intorno all’abitazione del 52enne.

Al momento del blitz avvenuta nella sua abitazione, l’uomo stava cedendo alcune dosi di droga. Sono stati trovati bilancini, un apparecchio per contare le banconote e vari barattoli utilizzati per la preparazione delle sostanze.

Attualmente, l’uomo è stato trasferito in carcere e ha subito una sospensione dal servizio, dato che ricopriva il ruolo di caposquadra presso il distaccamento di Bonea nella provincia di Benevento.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.