Castellammare di Stabia, senzatetto aggredito brutalmente in villa comunale dal branco: è caccia ai colpevoli

Al momento non è chiaro cosa abbia scatenato la furia della banda. A testimoniare l'accaduto, però, è un video dell'aggressione che sta circolando sui social in queste ore. 

 Ancora episodi di violenza nel cuore di Castellammare di Stabia, dove un uomo senza fissa dimora è stato vittima di una brutale aggressione.
L’uomo è stato preso a calci e pugni da un gruppo di almeno sei ragazzi, nei pressi della Cassa Armonica come riporta il sito stabiesi.net.

L’allarme è scattato domenica sera, quando i residenti hanno chiamato il 112 per segnalare l’aggressione. Gli agenti di polizia del Commissariato locale sono intervenuti immediatamente sul posto per soccorrere la vittima e avviare le prime indagini.

Al momento non è chiaro cosa abbia scatenato la furia della banda. A testimoniare l’accaduto, però, è un video dell’aggressione che sta circolando sui social in queste ore.

Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini per identificare i responsabili e fare chiarezza su una vicenda che ha sconvolto l’intera comunità.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.