Cava de’ Tirreni, misure urgenti contro la criminalità, il monito di Alfonso Senatore (Meridione Nazionale)

Nella notte di martedì, il supermercato Eté Prime in via Gaudio Maiori è stato assaltato da quattro uomini incappucciati, che hanno scassinato la saracinesca e rubato circa 70mila euro in contanti.

Un nuovo furto ha riacceso l’allerta sulla sicurezza a Cava de’ Tirreni. Nella notte di martedì, il supermercato Eté Prime in via Gaudio Maiori è stato assaltato da quattro uomini incappucciati, che hanno scassinato la saracinesca e rubato circa 70mila euro in contanti, evidenziando la crescente insicurezza nella città.

Alfonso Senatore, coordinatore regionale di Meridione Nazionale, ha espresso preoccupazione per l’andamento della criminalità, attaccando duramente l’amministrazione comunale. “È intollerabile che la città sia ostaggio di una criminalità che agisce senza ostacoli,” ha affermato Senatore, sottolineando l’insufficienza delle attuali misure di sicurezza.

Il senatore ha esortato il sindaco a prendere decisioni più incisive e tempestive, denunciando che una banda di ladri continua a terrorizzare la comunità e a danneggiare l’economia locale. Ha inoltre rivolto un appello allo Stato, chiedendo una maggiore presenza delle forze dell’ordine e un’azione coordinata per ristabilire l’ordine. “È tempo che la Prefettura di Salerno faccia sentire la sua forza,” ha concluso.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.