32enne in arresto per coltivazione “indoor” e spaccio di marijuana

Il 32enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio

Casal di Principe – I carabinieri hanno arrestato un 32enne per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante l’operazione, le forze dell’ordine hanno sequestrato sette chili di marijuana, 41 piante della stessa sostanza, 30 grammi di hashish e 2370 euro in contanti.

L’arresto è stato reso possibile grazie al forte odore di marijuana proveniente dall’abitazione dell’uomo, che ha attirato l’attenzione dei militari. La perquisizione ha svelato un intero appartamento trasformato in serra, con stanze adibite alle varie fasi di coltivazione e produzione della droga. I carabinieri hanno rinvenuto due cabine di coltivazione complete di lampade, umidificatori, estrattori e altri dispositivi per mantenere le condizioni ideali per la crescita delle piante. In un’altra stanza, usata per l’essiccazione, sono stati scoperti ulteriori quantitativi di marijuana pronti per essere distribuiti sul mercato illecito.

Fonte e Foto ANSA

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.