Nocera Inferiore, persona bloccata in casa. Intervento dei Vigili del Fuoco

Una persona, che si trovava nella sua abitazione, ha improvvisamente accusato un malore. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

Momenti di apprensione in Piazza del Corso, dove sono stati allertati servizi sanitari e Vigili del Fuoco a seguito di una segnalazione.

Una persona, che si trovava nella sua abitazione, ha improvvisamente accusato un malore e non ha risposto alle chiamate dei familiari per diverse ore. I parenti, preoccupati per la sua sicurezza, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Poco dopo, una squadra di Vigili del Fuoco è intervenuta, forzando l’ingresso dell’appartamento. I paramedici stanno operando all’interno dell’abitazione.

L’uomo è stato trasferito d’urgenza in ospedale e, dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che abbia battuto violentemente la testa.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Riproduzione Riservata©

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.