Ordigno esplode nel sottopiazza della Libertà: danni al Safari Club, avviate le indagini

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti della Questura di Salerno per effettuare i primi rilievi.

Nella notte scorsa, una bomba carta è esplosa davanti al Safari Club, situato nel sottopiazza della Libertà. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti della Questura di Salerno per effettuare i primi rilievi.

I danni

L’esplosione ha infranto la vetrata del locale, inaugurato appena lo scorso agosto. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili.

Il commento del titolare

“Questo atto intimidatorio dimostra quanto l’economia di Salerno sia sana e in crescita, una realtà positiva che evidentemente suscita invidia in chi è lontano da questo benessere genuino. Da un lato siamo rammaricati, ma dall’altro siamo fieri di rappresentare una ‘punta di eccellenza’ per lo sviluppo economico della città.

Noi vogliamo mantenere lontano il malessere e siamo pronti a collaborare con la giustizia italiana e con tutte le realtà sane del territorio. Viva il Safari Club, viva Salerno e i suoi imprenditori!”

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.