Il Black Friday 2024 si avvicina: occasioni da non perdere per gli acquisti pre-natalizi

Per non farti trovare impreparato, pianifica gli acquisti e approfitta delle promozioni combinate

Il Black Friday, l’evento dedicato agli sconti imperdibili, è alle porte, e anche in Campania si respira l’atmosfera di caccia all’affare.

Moltissimi negozi fisici e piattaforme online si preparano a offrire promozioni speciali su una vasta gamma di prodotti, dai regali tecnologici alle idee per abbellire le festività natalizie. E non solo venerdì 29 novembre, ma anche nei giorni precedenti.

Shopping nei centri commerciali

I più grandi centri commerciali, come il Campania a Marcianise e il Vulcano Buono a Nola o ancora il Maximall a Pontecagnano, saranno protagonisti di offerte incredibili su abbigliamento, elettronica e articoli per la casa. Anche i piccoli negozi locali nei centri storici, come a Nocera Inferiore, Cava de’ Tirreni e a Salerno, stanno preparando sconti esclusivi per attirare chi cerca regali unici e artigianali.

Pompei e Torre Annunziata, invece, daranno il benvenuto al “venerdì nero” con l’attesissima inaugurazione del Centro Commerciale Maximall Pompeii. Incredibile quanti siano i negozi che già si stanno preparando all’assalto dei consumatori, desiderosi di completare i loro acquisti natalizi già prima dell’Immacolata.

Esperienza tra mercatini e tradizione

Chi preferisce un’atmosfera più suggestiva può approfittare dei mercatini natalizi già allestiti, come quelli a Salerno, con le famose Luci d’Artista. Qui, oltre agli sconti, si trovano pezzi artigianali e prodotti tipici che sposano tradizione e convenienza.

Shopping online e tecnologia

Le piattaforme di e-commerce non sono da meno. Anche le attività locali della Campania si stanno adattando alla tendenza, offrendo promozioni sui propri siti o attraverso social media. È il momento giusto per acquistare smartphone, elettrodomestici e gadget tech a prezzi scontati, anticipando i regali natalizi.

Consigli per gli acquisti

Per non farti trovare impreparato, pianifica gli acquisti e approfitta delle promozioni combinate che spesso sono disponibili nelle grosse.

Ricorda però sempre di supportare i piccoli artigiani locali per regali autentici e di qualità e di stare attento alle truffe!

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.