Napoli, tragedia all’Hotel Ambassador: donna cade dal 30° piano

L’allarme è scattato intorno alle 20, quando un forte boato ha attirato l’attenzione dei passanti, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Tragedia a Napoli nella serata di ieri, nei pressi della Questura partenopea. Una donna di 52 anni è caduta dal 30° piano dell’Hotel Ambassador in via Medina, perdendo la vita al nono piano dell’edificio. L’allarme è scattato intorno alle 20, quando un forte boato ha attirato l’attenzione dei passanti, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Le cause dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, dal suicidio a un tragico incidente. Intanto, si stanno raccogliendo testimonianze e acquisendo elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.