Nocera Inferiore, chiusura precauzionale di Cimitero, parchi e aree giochi per Allerta Meteo

L’Amministrazione comunale invita tutti i residenti a prestare la massima attenzione e a limitare gli spostamenti non necessari

Allerta Meteo – Il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha emesso un’ordinanza che dispone la chiusura temporanea del Cimitero comunale, dei parchi giochi, delle ville comunali e di tutte le aree ludiche private e affini presenti sul territorio.

La misura è valida dalle ore 6.00 di giovedì 5 dicembre fino alle ore 6.00 di venerdì 6 dicembre, salvo ulteriori comunicazioni.

Le decisioni in via precauzionale

La decisione è stata presa in seguito all’allerta meteo diramata, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire eventuali incidenti dovuti a condizioni atmosferiche avverse.

L’Amministrazione comunale invita tutti i residenti a prestare la massima attenzione e a limitare gli spostamenti non necessari fino al termine dell’emergenza. Per ulteriori aggiornamenti, si consiglia di seguire i canali ufficiali del Comune.

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.