Pagani, Marco Masini presenta il nuovo album “10 amori” al Centro Commerciale Pegaso

Oltre alla possibilità di incontrare l’artista, il pubblico sarà accolto con una sorpresa dal vivo. I dettagli non sono stati ancora svelati.

Il grande cantautore Marco Masini sceglie il Centro Commerciale Pegaso di Pagani (SA) per presentare il suo attesissimo nuovo album “10 amori. L’evento, fissato per oggi alle 18:30, è completamente gratuito e promette di regalare ai fan un’esperienza unica.

Un incontro speciale con i fan

Il Pegaso, ormai punto di riferimento del territorio con i suoi 40 negozi, aprirà le porte a tutti gli appassionati di musica per un pomeriggio all’insegna della creatività e del contatto diretto con l’artista. Marco Masini sarà a disposizione per incontrare i suoi fan, firmare le copie del nuovo disco e scattare foto ricordo con loro, creando un’occasione irripetibile per chi lo segue da sempre.

Una sorpresa live per il pubblico

Oltre alla possibilità di incontrare l’artista, il pubblico sarà accolto con una sorpresa dal vivo. I dettagli non sono stati svelati, ma le premesse annunciano un momento speciale che renderà l’evento ancora più memorabile.

Il disco 10 amori è già disponibile presso il punto vendita Mondadori all’interno del Centro Commerciale Pegaso, così i fan potranno acquistarlo in loco per ricevere la firma direttamente dall’artista.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.