Angri. Una mamma denuncia sui social: “Mio figlio bullizzato in villa e ripreso”

Un bambino di 9 anni è stato vittima di un'aggressione inaudita: spinto in una fontana e filmato da un gruppo di coetanei.

L’incubo del bullismo continua a tormentare Angri. Un bambino di 9 anni è stato vittima di un’aggressione inaudita: spinto in una fontana e filmato da un gruppo di coetanei. La madre, sconvolta, ha denunciato l’accaduto sui social, scatenando un’ondata di indignazione. “Ero indecisa a scrivere – spiega la donna – ma voglio mandare un messaggio ai ragazzini che si sono divertiti a umiliare mio figlio di 9 anni, chiedendogli di prendere una cosa nella fontana e spingerlo dentro. In tutto ciò lo hanno pure registrato. Vi avverto, voglio essere buona, so che siete di Salerno e venite a fare queste brutte cose qui. Avverto che appena girerà questo video prenderò seri provvedimenti”. Purtroppo, questo è solo l’ultimo di una lunga serie di episodi di violenza tra minori ad Angri. La comunità intera chiede più controlli e interventi per fermare questo fenomeno.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.