Una delle band più iconiche e influenti degli anni ‘90 arriva a Benevento: gli Skunk Anansie si esibiranno il prossimo 5 luglio all’Arena Musa, nell’ambito del Bct Music Festival. L’annuncio è stato dato dal direttore artistico Antonio Frascadore, che ha svelato questa prestigiosa tappa come evento principale della prossima edizione del festival.
La band guidata dalla carismatica Skin, famosa per successi intramontabili come “Hedonism”, “Charlie Big Potato” e “Weak”, farà tappa a Benevento con il loro ‘European Tour’. Si tratta della prima data italiana del tour e dell’unica esibizione prevista nel Sud Italia, su un totale di sette concerti in programma nel Paese.
I biglietti sono disponibili a partire da oggi, 17 dicembre, dalle ore 10:00, su MC2Live.it, Vivaticket.com, nei punti vendita autorizzati e nelle prevendite ufficiali. Virgin Radio sarà la radio ufficiale del tour estivo degli Skunk Anansie.
Il Bct Music Festival è reso possibile grazie al supporto e al contributo della Regione Campania, alla compartecipazione della Provincia di Benevento e alla collaborazione di Sannio Europa.
La data è già un appuntamento imperdibile per migliaia di fan, pronti a vivere una serata memorabile all’insegna del rock. Un concerto che promette di regalare emozioni indimenticabili e far vibrare l’anima sulle note di una delle band simbolo della scena musicale internazionale.