Nocera Inferiore. Maxi rissa fuori dal pub: 6 indagati

Sei ragazzi, cinque residenti a Nocera Inferiore e uno di Pagani, sono indagati per rissa e danneggiamento aggravato.

Carabinieri Nocera Inferiore
Carabinieri Nocera Inferiore

La Procura di Nocera Inferiore ha concluso le indagini su una violenta rissa avvenuta lo scorso ottobre in via Papa Giovanni XXIII, nei pressi del pub “Bad Bros”. Sei ragazzi, cinque residenti a Nocera Inferiore e uno di Pagani, sono indagati per rissa e danneggiamento aggravato. L’episodio, che ha scosso la comunità, si è verificato nella notte tra il 19 e il 20 ottobre, causando panico tra gli avventori del locale.

La violenza esplosa tra due gruppi di giovani ha lasciato un segno tangibile sul locale, con la rottura di tavoli, sedie, uno schermo televisivo e altri oggetti. La rissa, iniziata per motivi futili e mai del tutto chiariti, ha provocato una fuga generale di clienti e passanti, trasformando una normale serata in una scena di caos e disordine.

Ai sei indagati è stato notificato l’avviso di conclusione delle indagini. Tra loro, il ragazzo di Pagani è risultato recidivo, essendo già coinvolto in episodi simili in passato. L’accusa della Procura è chiara: rissa e danneggiamento aggravato.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.