Salerno, ladri in azione nella notte: colpo sventato in una nota pizzeria

Provvidenziale l’intervento di una guardia giurata dell’Ivri Sicuritalia, che si trovava nei pressi della pizzeria per un controllo di routine presso un’attività confinante.

Ancora un tentativo di furto a Salerno, nella zona industriale. Durante la notte, ignoti si sono introdotti in una nota pizzeria di via Wenner con l’intento di mettere a segno un colpo.

Provvidenziale l’intervento di una guardia giurata dell’Ivri Sicuritalia, che si trovava nei pressi della pizzeria per un controllo di routine presso un’attività confinante. Udendo rumori sospetti, si è precipitata sul posto e ha prontamente allertato le forze dell’ordine. Con il suo tempestivo intervento, è riuscita a mettere in fuga i malviventi prima che potessero completare il colpo.

Le indagini sono ora in corso: gli inquirenti stanno esaminando le immagini del sistema di videosorveglianza, che avrebbero immortalato chiaramente una terza persona, probabilmente il palo del gruppo.

Grazie alla prontezza e al sangue freddo della guardia giurata, il tentativo di furto è stato sventato. Sul caso indaga la Polizia, che mira a identificare e acciuffare i responsabili.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.