Andrea Loffredo è il nuovo Primario di Chirurgia all’Ospedale Santa Maria dell’Olmo

L’incontro ha visto la partecipazione anche della Direttrice sanitaria dell’ospedale, Luciana Catena

Si è ufficialmente insediato ieri il dottor Andrea Loffredo come nuovo Primario del Reparto di Chirurgia dell’Ospedale Santa Maria dell’Olmo. La nomina rappresenta un’importante novità per il plesso ospedaliero di Cava de’ Tirreni, già rinomato per l’eccellenza delle sue prestazioni sanitarie.

Ad accogliere il nuovo Primario, portando il saluto dell’Amministrazione comunale, è stato il Consigliere delegato alle Politiche della Salute, Armando Lamberti. L’incontro ha visto la partecipazione anche della Direttrice sanitaria dell’ospedale, Luciana Catena, in un clima di collaborazione e prospettive di crescita per la struttura sanitaria.

L’arrivo del dottor Loffredo conferma l’impegno nel potenziamento dei servizi sanitari del Santa Maria dell’Olmo, mantenendo alta l’attenzione verso le esigenze di salute della comunità locale.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.