A Sorrento, la Befana arriva in anticipo e sceglie come sua dimora il parco di Villa Fiorentino. La simpatica vecchina sarà pronta ad accogliere i bambini già da domani, 4 gennaio, dalle 16:00 alle 20:00, nella sua casetta allestita con cura dai suoi aiutanti.
Fino al 6 gennaio, i piccoli visitatori potranno incontrarla ogni pomeriggio per confidarle i loro desideri e scoprire cosa li attende nella calza: dolci e sorprese per i buoni, ma attenzione al carbone per i monelli!
L’evento, denominato “La dimora della Befana”, include un programma ricco di attrazioni. Domani, 4 gennaio, i bambini potranno divertirsi con la baby dance di Ilaria Propoli, ammirare lo spettacolo di bolle con Anny e vivere l’emozione di un giro sul Pony della Befana.
Sabato 5 gennaio, tornano baby dance e pony, insieme al musical “La Befana Smemorina” realizzato da Academy e allo spettacolo di magia con I Borealis e la Strega, direttamente dal palco di Italia’s Got Talent.
Il gran finale è previsto per il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, con la riproposizione del musical, nuove magie, pony e tanto divertimento.
La dimora della Befana è parte del cartellone eventi “M’Illumino d’Inverno”, promosso dal Comune di Sorrento, in collaborazione con la Regione Campania e la Fondazione Sorrento. L’ingresso è gratuito per i residenti di Sorrento.