Finisce in parità il confronto della 21ª giornata tra Angri e Francavilla al “Novi”. I grigiorossi passano in vantaggio con Giannini, interpretano bene la gara, ma non trovano il colpo decisivo per sbloccare l’1-1 contro la formazione lucana.
Mister Scorsini schiera l’Angri con un 4-3-3 affidandosi a Viscovo in porta, una difesa composta da Severino, Cassese, Alfano e Casalongue, centrocampo con Ruggiero, Said e Carnevale, e un tridente d’attacco formato da Giannini, Kunic e Lombardo. Il Francavilla di mister Nolè risponde con un 3-5-2: Brezzo tra i pali, difesa a tre con Pellegrini, Cipolla e Musumeci, un centrocampo folto con Russo, Gaye, Visconti, Gentile e Bastianelli, e la coppia offensiva Barone-Tedesco.
Il match si sblocca al 12’, quando Giannini calcia all’angolo più lontano portando in vantaggio l’Angri. I lucani reagiscono al 29’ trovando il pareggio con Gentile, autore di un gran tiro dalla distanza. Prima dell’intervallo, l’Angri sfiora il raddoppio con Kunic, che colpisce la traversa, e Casalongue, vicino al gol su un’azione verticale.
Nella ripresa, entrambe le squadre cercano il colpo decisivo. Il Francavilla si rende pericoloso con Visconti, Russo e Barone, ma è l’Angri a chiudere la gara in attacco senza riuscire a trovare la rete del vantaggio. Il risultato resta inchiodato sull’1-1, con l’Angri che, dopo 77 giorni, torna comunque a muovere la classifica.