Angri. Liceo Don Carlo la Mura: nuove offerte formative e Open Day

La scuola introdurrà tre nuovi percorsi: il Liceo Classico con potenziamento biomedico, il Liceo Matematico e il Liceo Scientifico con potenziamento linguistico.

Il Liceo Don Carlo la Mura di Angri si prepara ad accogliere i nuovi iscritti con un’offerta educativa sempre più ampia e innovativa. A partire dal prossimo anno, oltre ai tradizionali indirizzi liceali, la scuola introdurrà tre nuovi percorsi: il Liceo Classico con potenziamento biomedico, il Liceo Matematico e il Liceo Scientifico con potenziamento linguistico, finalizzato alla certificazione Cambridge.

La scuola offre anche un Liceo Linguistico con opportunità di certificazioni internazionali e scambi culturali, e un Liceo Scienze Applicate con un forte approccio laboratoriale. Tra le numerose attività extracurriculari, gli studenti possono partecipare a eventi come la “Notte del Liceo Classico” e usufruire di moderne tecnologie per l’apprendimento.

Durante gli Open Day, che si terranno nei primi giorni di febbraio, gli studenti e le loro famiglie potranno visitare i laboratori e il planetario, scoprire le opportunità offerte dalla scuola e fare esperienza diretta con il suo approccio educativo innovativo.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.