Tragico incidente ad Aversa: 31enne perde la vita

L'allarme è scattato intorno alle 13, quando un'autovettura e un furgone si sono scontrati violentemente, rimanendo fermi al centro della carreggiata.

Un uomo di 31 anni ha perso la vita nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 31 gennaio, in un incidente stradale avvenuto ad Aversa, lungo via Atellana.

L’allarme è scattato intorno alle 13, quando un’autovettura e un furgone si sono scontrati violentemente, rimanendo fermi al centro della carreggiata. La vittima è rimasta intrappolata nella sua auto e, nonostante i tempestivi interventi dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Aversa, non è stato possibile salvarla. Il personale medico intervenuto sul posto ne ha purtroppo constatato il decesso.

Dopo l’accaduto, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e ad assistere nelle operazioni di sgombero della strada.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.