Lotto, vincita da oltre 21mila euro a Nocera Inferiore

La fortuna bacia Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, con una vincita di oltre 21mila euro

La fortuna bacia Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, con una vincita di oltre 21mila euro grazie all’opzione Lottopiù nell’ultima estrazione del Lotto di martedì 4 febbraio. La Campania si conferma tra le regioni più fortunate, con un totale di 44.310 euro vinti. Oltre al colpo di Nocera, un altro fortunato giocatore di Frigento (Avellino) ha centrato tre ambi e un terno, portando a casa 22.650 euro.

In Sicilia, un giocatore di Realmonte (Agrigento) ha vinto 32.250 euro con tre ambi e un terno, mentre a Catania sono stati vinti 10.258 euro grazie all’opzione Oro. Anche la Sardegna festeggia con una vincita da 21.660 euro a Monserrato (Cagliari), sempre con Lottopiù.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 6,9 milioni di euro, portando il totale delle vincite a 128,9 milioni di euro dall’inizio del 2025.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.