Assunzioni per 40 Hostess: opportunità presso l’Aeroporto di Napoli Capodichino

L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato, secondo il CCNL aeroporti – sezione handling 6° livello, e l’orario di lavoro sarà part-time.

È aperta una selezione per l’assunzione di 40 hostess di terra in Campania. Le risorse selezionate lavoreranno presso l’Aeroporto di Napoli Capodichino, occupandosi delle operazioni di check-in, imbarchi e attività di rampa.

L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato, secondo il CCNL aeroporti – sezione handling 6° livello, e l’orario di lavoro sarà part-time.

Requisiti per candidarsi

La selezione è rivolta a candidati in possesso di diploma, con una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), patente di guida B e disponibilità a lavorare su turni. La laurea sarà considerata un requisito preferenziale.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro il 14 febbraio 2025, selezionando l’annuncio di interesse sulla piattaforma Cliclavoro della Regione Campania. Per chi lo desidera, sono disponibili modelli di CV da scaricare gratuitamente e personalizzare.

Aeroporto Capodichino

L’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino è il principale scalo della Campania e uno dei più rilevanti del Sud Italia. Intitolato all’aviatore Ugo Niutta, è il quarto aeroporto nazionale, dopo quelli di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio.

Altre opportunità di lavoro

Scopri altre offerte di lavoro delle migliori aziende in Italia e consulta la pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere le opportunità di candidarti in tempo.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.