Mistero in Campania: trovato cadavere carbonizzato vicino a un’auto in fiamme

Il cadavere è stato scoperto accanto a un’auto danneggiata e in parte incendiata, con lo sportello lato passeggero aperto.

Il corpo parzialmente bruciato di un uomo, il 43enne Ciro Canale, è stato rinvenuto in un’area agricola di Marzanello, nel comune di Vairano Patenora (Caserta). Il cadavere è stato scoperto accanto a un’auto danneggiata e in parte incendiata, con lo sportello lato passeggero aperto.

A dare l’allarme è stato un passante, che ha subito allertato i carabinieri di Vairano Scalo, intervenuti insieme al reparto scientifico per i rilievi. Gli inquirenti stanno vagliando diverse ipotesi, tra cui l’omicidio o un tragico incidente che avrebbe provocato l’incendio, come riporta Teleclubitalia.

La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia, mentre un magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere sta coordinando le indagini per far luce sulla vicenda.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.