Torre del Greco piange Christiana: giovane laureata stroncata da una malattia

Si era laureata in Dentistry and Dental Prosthodontics lo scorso 24 luglio presso l’Università di Siena, ottenendo il massimo dei voti e la lode.

Una lunga e dolorosa malattia ha portato via Christiana Navone, brillante studentessa di Torre del Greco. Si era laureata in Dentistry and Dental Prosthodontics lo scorso 24 luglio presso l’Università di Siena, ottenendo il massimo dei voti e la lode.

Christiana era appassionata, talentuosa e determinata: nonostante le difficoltà, aveva completato con successo il suo percorso di studi e tirocinio pratico. I colleghi e i docenti la ricordano per la sua dolcezza, il coraggio e la straordinaria gentilezza, qualità che l’hanno resa un esempio di forza per tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Aveva scelto di seguire le orme del padre, il dottor Mariano Navone, che con immenso orgoglio aveva annunciato la sua laurea pochi mesi fa. La comunità di Torre del Greco è sotto shock per la scomparsa prematura di una giovane vita, lasciando un vuoto profondo in chiunque abbia avuto il privilegio di incontrarla.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.