Questa mattina, a Piedimonte San Germano, una donna di 41 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. La triste scoperta è avvenuta grazie alla figlia di soli 6 anni, che, arrivata a scuola senza la madre, ha insospettito la maestra. La bambina, interrogata dalla docente, ha raccontato che la mamma era “caduta e non rispondeva”.
La maestra ha immediatamente allertato i carabinieri e il marito della donna, che si trovava al lavoro. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, per la donna non c’era più nulla da fare. Secondo i primi accertamenti, la donna sarebbe stata stroncata da un malore che le ha fatto perdere l’equilibrio, facendola cadere a terra.
Un’altra tragedia è stata registrata oggi nel frusinate, a Pontecorvo, dove un uomo di 41 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. Anche in questo caso, si sospetta che il decesso sia stato causato da un malore.
Le due tragedie, avvenute a breve distanza l’una dall’altra, hanno scosso profondamente le comunità di Piedimonte San Germano e Pontecorvo, lasciando nello sconforto familiari e amici delle vittime.