L’ASL assume: concorso per 20 impiegati a tempo indeterminato

Il contratto previsto è a tempo pieno e indeterminato, con 10 posti riservati a categorie specifiche.

L’Azienda Sanitaria Locale di Benevento ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 20 collaboratori amministrativi professionali nell’area dei professionisti della salute e dei funzionari. Il contratto previsto è a tempo pieno e indeterminato, con 10 posti riservati a categorie specifiche.

Scadenza domanda: 20 febbraio 2025
Gazzetta Ufficiale: n.6 del 21-01-2025

Requisiti generali di accesso:

Cittadinanza italiana o di un Paese dell’UE (o altra condizione specificata nel bando)
Diritti civili e politici: non essere esclusi dall’elettorato attivo
Titolo di studio: laurea come indicata nel bando
Assenza di provvedimenti disciplinari: non essere stati destituiti, dispensati o licenziati da una Pubblica Amministrazione per insufficiente rendimento o per documentazione falsa
Fedina penale pulita: assenza di condanne, anche non definitive, che comportino l’esclusione dal pubblico impiego

Qui il link al bando ufficiale

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.