Nocera Inferiore. Partiti i lavori per il “Recupero di aree a parcheggio” in via Napoli

Oltre alla creazione di nuovi posti auto, il piano prevede anche la realizzazione di un’area verde attrezzata e di uno spazio per attività sportive.

Sono ufficialmente iniziati i lavori in via Napoli,a Nocera Inferiore, per il progetto di recupero delle aree destinate a parcheggio, che interesseranno la zona adiacente agli uffici GORI. Oltre alla creazione di nuovi posti auto, il piano prevede anche la realizzazione di un’area verde attrezzata e di uno spazio per attività sportive.

«Oggi ho verificato l’avvio dei lavori in compagnia di Gianluca Perna, assessore ai Lavori Pubblici, e Luciano Passero, presidente della Commissione Consiliare Lavori Pubblici. Il progetto fa parte del Piano Triennale delle Opere Pubbliche e risponde alle necessità della città e del quartiere, situato in un punto nevralgico con un forte flusso di traffico dovuto alle scuole e alle attività commerciali. Oltre alla zona di parcheggio, verranno creati spazi verdi e un’area dedicata allo sport» – ha dichiarato il Sindaco, Paolo De Maio.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.