Caivano: il fiuto di Axel e l’intuito dei Carabinieri smascherano una piazza di spaccio, arrestato 32enne

Nel controllo, i militari hanno trovato una chiave nelle tasche del 32enne e un forte odore che ha attirato l'attenzione di Axel, un cane del nucleo cinofili di Sarno.

Un’operazione mirata di controllo del territorio ha portato all’arresto di A. E., 32 anni, a Caivano, nella serata di ieri.

I Carabinieri, impegnati in un servizio straordinario, hanno notato l’uomo aggirarsi nei pressi del Parco Verde, poco distante dall’ingresso della sua abitazione.

Quando l’uomo ha avvistato le gazzelle dei Carabinieri, ha tentato di fuggire, ma il suo movimento non è sfuggito agli agenti che lo hanno prontamente inseguito, riuscendo a bloccarlo lungo la rampa di scale condominiali.

Nel controllo, i militari hanno trovato una chiave nelle tasche del 32enne e un forte odore che ha attirato l’attenzione di Axel, un cane del nucleo cinofili di Sarno.

Seguendo l’olfatto del cane, i Carabinieri si sono diretti verso una porta blindata, che si è aperta facilmente con la chiave dell’uomo.

All’interno, hanno rinvenuto 61 grammi di cocaina, 17 grammi di crack, materiale per il confezionamento e 765 euro in contante, probabile provento di attività illecite.

Il 32enne è stato arrestato e portato in carcere.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.