Napoli, rifiuta di pagare il parcheggiatore abusivo e trova l’auto danneggiata

Il caso è stato segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra), che lo ha reso pubblico sui social con tanto di foto.

Ancora un episodio di vandalismo legato al fenomeno dei parcheggiatori abusivi a Napoli. Un automobilista, dopo aver regolarmente pagato la sosta sulle strisce blu in via Marina, ha rifiutato di cedere alla richiesta di denaro da parte di un parcheggiatore abusivo. Al suo ritorno, ha trovato l’auto danneggiata.

Il caso è stato segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra), che lo ha reso pubblico sui social con tanto di foto.

“Mi trovavo a cento metri dalla Capitaneria di Porto e ho parcheggiato regolarmente sulle strisce blu, esponendo il ticket. Poco dopo, un parcheggiatore abusivo si è avvicinato chiedendomi la solita ‘offerta a piacere’, che ho rifiutato mostrandogli il biglietto. Sono rimasto via solo cinque minuti e, al mio ritorno, ho trovato l’auto danneggiata”, ha raccontato la vittima.

Borrelli ha denunciato l’accaduto, sottolineando la necessità di misure più severe contro i parcheggiatori abusivi: “Bisogna ripulire le strade da questi criminali. Servono normative ad hoc per contrastare questa piaga.”

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.