Napoli, maxi sequestro di merce contraffatta e controlli sui veicoli in sosta

Gli agenti hanno trovato la merce abbandonata nell'androne di un palazzo, lasciata da persone fuggite all’arrivo delle forze dell'ordine.

Circa 30.000 euro di merce contraffatta, tra borse, portafogli, sciarpe e foulard con i loghi di note case di moda, sono stati sequestrati dalla Polizia Locale di Napoli, Unità Operativa I.A.E.S., durante un controllo in vico IX Duchesca. Gli agenti hanno trovato la merce abbandonata nell’androne di un palazzo, lasciata da persone fuggite all’arrivo delle forze dell’ordine.

In un’altra operazione, il personale dell’Unità Operativa Chiaia ha effettuato controlli in via Orazio, sanzionando 44 veicoli in divieto di sosta. Per 16 auto è stata disposta la rimozione, mentre 2 veicoli sono stati restituiti ai proprietari presenti al momento dell’intervento. Rimossi anche 1 veicolo in stato di abbandono e sequestrati 2 mezzi senza assicurazione.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.